Progettazione e Costruzione Coperture Verande Pergole

COPERTURA VERANDE PERGOLE

box coibentati casine da giardino

La soluzione più semplice, molto spesso, è anche la migliore in assoluto. Perché scegliere le coperture per verande e pergole di NGB and Pets? Le nostre realizzazioni presentano una lunga serie di vantaggi e, al tempo stesso, sono convenienti e funzionali. Le nostre coperture per verande, pergole e tettoie sono realizzate in materiali coibentati e solo con i metalli più performanti. Il risultato è garantito dalla nostra grande esperienza nel settore industriale e nelle lavorazioni di pannelli coibentati, ferro, acciaio e alluminio. Ti aiuteremo nella scelta della copertura più idonea per te, in base al tipo di struttura che vuoi realizzare oppure già esistente, che sia una pergola in legno o in metallo, oppure una veranda che ha bisogno di una nuova copertura.

Noi di NGB and Pets siamo gli specialisti delle costruzioni in coibentato. Abbiamo sede in via San Pietro in Campo, Barga (Lucca) e saremo lieti di affiancarti nella progettazione e nella creazione della copertura per la tua veranda, pergola o tettoia.

Le nostre lavorazioni sono:

  • Leggere e resistenti: rappresentano, infatti, l’alternativa ideale alle classiche coperture in muratura o in legno. I materiali che utilizziamo non appesantiscono la struttura, e questo è un grande beneficio, perché ti permette di risparmiare anche sulla base portante, guadagnando in spazio ed eleganza. La robustezza, però, è garantita: tutte le coperture sono fatte per durare alle intemperie, anche se completamente esposte al sole o alla forza dei temporali.
  • Minima manutenzione: al contrario di altre soluzioni, le nostre coperture per pergole e verande non necessitano di manutenzione. Sono facili da pulire e rimangono belle negli anni. Sono, inoltre, disponibili rifiniture e abbellimenti in vari stili, per renderle ancora più raffinate.
  • Convenienti: proprio grazie alle caratteristiche sopra descritte, questa tipologia di lavorazione risulta molto conveniente, sia nella fase di lavorazione che di montaggio. L’installazione richiede poche ore di lavoro (ovviamente in relazione alle dimensioni della copertura). Anche nel lungo periodo, senza la necessità di ritinteggiature e ristrutturazioni periodiche, questa si rivela la soluzione migliore per il tuo cortile o giardino.
Menu